ethical fashion dreamers

Presentazione del Bilancio Sociale 2018

Presentazione del Bilancio Sociale 2018

Il Bilancio Sociale è un documento fondamentale per rendere conto, anche attraverso i dati, dell’impegno di Vale un Sogno e Vale un Sogno 2 nei confronti delle famiglie con figli con disabilità intellettiva e delle comunità in cui essi vivono.
Le Cooperative operano in stretta collaborazione con la Fondazione Piu di un Sogno, per questo motivo il documento restituisce l’agire complessivo delle organizzazioni che fanno parte dell’ecosistema Più di un Sogno, ossia Vale un Sogno Cooperativa Sociale, Società cooperativa sociale Vale un Sogno 2 e Associazione di volontariato PiùdiUno, quali componenti fondamentali di un puzzle dove ogni parte è in armonia con l’altra, strettamente connessa e vivacemente sollecitata.
I dati che vengono espressi nelle pagine del Bilancio Sociale rappresentano bisogni di percorsi riabilitativi, di educazione all’autonomia, di formazione e inserimento lavorativo, di inclusione sociale e vita indipendente. Ma rappresentano anche momenti di vita e storie private e personali delle famiglie, dei bambini, dei giovani e degli adulti che Più di un Sogno rappresenta.
Confidiamo che la lettura di questo documento possa restituire quanto queste organizzazioni siano vive e attive e che possiate condividere con il cammino che ci aspetta.

Buona lettura!

Ufficio Stampa - Valemour
Ci occupiamo dei progetti di inserimento lavorativo con HUB e dei progetti di autonomia abitativa per persone con sindrome di Down e disabilità intellettiva. Per mettervi in contatto con noi potete chiamarci al +39 045 2426071 oppure scriverci una e-mail a press@valemour.it

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.