
Vieni a fare i tuoi regali di Natale a Il Mercato di Pregis.
Lì troverai anche noi!
Sabato 21 dicembre – Il Mercato di Pregis ci ha invitati a partecipare con un corner espositivo per presentare i nostri prodotti VALEMOUR in un momento speciale come quello del Natale. Passa a trovarci in negozio e saremo felici di spiegarti come vengono realizzati artigianalmente i nostri prodotti, dipinti a mano e cuciti dai ragazzi con sindrome di Down e disabilità intellettiva che partecipano alle attività di Vale un Sogno – Cooperativa Sociale.
Ci auguriamo che accorrerete numerosi per apprezzare il frutto del lavoro dei ragazzi della cooperativa: prodotti glamour e di qualità, unici come le persone che li hanno creati!
Siamo grati a Pregis per darci questa bella opportunità per farci conoscere anche a San Bonifacio! Un’iniziativa di questo genere è nata sotto una buona stella, con il coinvolgimento di persone stupende con le quali condividiamo sensibilità e principi, certi che sia la prima di una lunga serie.
Dalle 8:30 del mattino alle ore 19:30 trovi il Mercato di Pregis aperto a San Bonifacio (Verona) in via S. Danese, 1.
Aspettiamo anche te.
Gli altri appuntamenti di Dicembre che ci vedono protagonisti:
Domenica 15 dicembre Un sogno per Natale dalle 10:00 alle 19:00