ethical fashion dreamers

A.T.I.P.I.C.O.

A.T.I.P.I.C.O.
candiani_logo

#Candiani Denim e Bread and Butter

Nelle edizioni di luglio 2012 e febbraio 2013, VALEMOUR è ospite dello stand del progetto Laboratorio ideato da TRC Candiani, Interwashing Group, Okinawa per il Bread and Butter di Berlino l’importante fiera internazionale dedicata allo Street and Urbanwear.

Laboratorio replica l’intera filiera del processo produttivo portando artigiani ed operai qualificati, le macchine e gli utensili necessari per creare il jeans cinque tasche “DAL VIVO”. “Laboratorio – sottolinea Alberto Candiani – nasce per supportare la filiera italiana, mostrando al consumatore finale cosa stia dietro alla creazione di un paio di Jeans, un processo sia industriale che artigianale, sempre più raro nel nostro Paese. Laboratorio mostra l’intero processo grazie alla passione “100% made in Italy” delle aziende coinvolte e da l’opportunità al cliente di creare il proprio Jeans customizzato destinando il ricavato a sostegno del progetto VALEMOUR”.

In parallelo lo staff VALEMOUR ricrea l’hub formativo in cui sono prodotti gli Snappy, i braccialetti in cobranding con Mario Romanzini e HTC – Hollywood Trading Company, e i NY gli originali bracciali realizzati con la zip Nyguard.
Foto evento.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.