ethical fashion dreamers

SNAPPY by Valemour

SNAPPY by Valemour

Snappy è l’originale braccialetto nato dalla collaborazione con il designer Mario Romanzini e HTC brand americano sviluppato in Italia da LCB Company. Un bracciale in pelle con supporti in metallo realizzati grazie al supporto di RiRi Industries a cui sono applicati gli Snap, bottoni a pressione con forme e disegni differenti.

“Posso attaccare bottone con te?” è lo slogan della campagna pubblicitaria realizzata del prezioso staff di volontari che donano il loro tempo e professionalità all’iniziativa.

Per la prima volta, al White di Milano nel 2014, VALEMOUR presenta un prodotto a marchio proprio tracciando un percorso che potrà portare a nuovi sviluppi e coinvolgimenti. I nuovi bracciali Snappy amplificano la creatività del designer Mario Romanzini attraverso la creazione di una collezione che è punto di arrivo e punto di partenza per lo sviluppo del marchio.
I bracciali sono realizzati con la pelle ecologia e lavabile Hydroki grazie alla collaborazione di Okinawa S.p.A., azienda italiana leader nella ricerca di materiale e soluzioni tecnologiche eco-sostenibili e attente alla salute dell’uomo.
I bracciali sono personalizzati con gli Snap, prodotti da Riri Industries: bottoni a pressione le cui grafiche differenti sono da collezionare e indossare in base all’occasione.

Distribuiti da Zoppini Firenze, gli Snappy sono arrivati in tante gioiellerie d’Italia.