La Pasqua è ancora più dolce con Sweet Valemour!
Sweet Valemour, biscotti preparati e confezionati con amore dai ragazzi con sindrome di Down e disabilità intellettiva.
Dalla maestria e dalla creatività dei cuochi che governano il laboratorio Good Food a Zevio – Verona, sono nati due biscotti che sprigionano tutta la loro travolgente inclusività e accontentano i palati più esigenti: un ghiotto bottoncino al cacao e per i più golosi un croccantino alle mandorle.
I biscotti Sweet Valemour nascono, infatti, per comunicare con dolcezza la loro speciale unicità, poiché vengono preparati nel laboratorio di cucina di Good Food, gestito da cuochi professionisti, i quali supervisionano con cura il lavoro di ragazzi con sindrome di Down e disabilità intellettiva.
Lo stesso laboratorio di cucina Good Food ha pensato di sviluppare un prodotto adatto per la Pasqua, attraverso il quale raccontare al grande pubblico il progetto solidale che è celato in ogni assaggio.
Dove trovo i biscotti?
Non perdere l’occasione di rendere speciale la tua Pasqua: Assaggiali…
Puoi prenotare la tua confezione di biscotti on-line, compilando il modulo qui sotto, e passare a ritirarli direttamente presso il laboratorio Good Food in via Vittorio Veneto, 22 a Zevio (Vr) – chiama il laboratorio per avere maggiori informazioni +39 338 989 5023.
Oppure puoi trovarli presso:
- il Ristorante del Circolo del Tennis di San Giovanni Lupatoto “Dritto & Rovescio” – via XXIV Maggio
- il Centro Commerciale Verona Uno di San Giovanni Lupatoto – nei giorni 2 e 3 Aprile (orario da definire)
- lo showroom di Valemour a San Giovanni Lupatoto – via Garibaldi n°5 int 27 – nei giorni 9 e 10 di Aprile (orario da definire)
Pre-ordina i tuoi biscotti! Pagherai al ritiro, visitando il laboratorio di Good Food!
Chi prepara e inforna i biscotti?
Flavio e Andrea partecipano al progetto e collaborano con i cuochi, imparando un mestiere attraverso il quale sentirsi utili e generativi!
La cucina è un ambiente adeguato per sviluppare significative abilità e autonomie per persone con disabilità intellettive: dove è necessario integrarsi e lavorare in squadra con la finalità di un risultato efficace comune.
Good Food è il progetto di food delivery di Valemour – Generatore d’Impresa (braccio operativo di Fondazione Più di un Sogno) che propone pasti alle aziende, per un servizio che può ascriversi nell’ambito della soddisfazione di un più ampio progetto di welfare aziendale ideale.
Il progetto ora aspira a farsi conoscere in tutta la sua bontà anche ai privati, che possono utilizzarlo per acquistare pratiche monoporzioni di pasti già pronti, o contattare il puntuale servizio di prenotazione per ordinare degustazioni che allieteranno eventi e momenti speciali (Vuoi saperne di più? +39 338 989 5023).
Confezionati uno ad uno.
Ma il loro coinvolgimento non finisce qui.
Giorgia, Sara, Federico ed Emanuele sono chiamati anche al confezionamento del prodotto, per predisporlo al meglio ai fini della distribuzione.
E ci sono sempre loro anche dietro allo sviluppo del marchio, poiché nasce nel contesto del T-Lab – il laboratorio creativo di Fondazione Più di un Sogno ; che, tra le molte cose che fa, promuove attività creative e manuali adatte per le persone più fragili. Dai loro disegni e dalla reinterpretazione delle loro scritte, infatti, sono stati realizzati il logo e le etichette.
Ora che conosci come nascono e vengono preparati questi biscotti che più inclusivi non si può, non ti resta davvero che assaggiarli! E allora che aspetti? Ordina ora!